Iniziative per i Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA  E ORDINARIA DEI SOCI

L’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci è indetta, in prima convocazione, per il giorno 10 dicembre 2018, alle ore 8.30,  presso l’Auditorium della Banca posto in Sovicille (SI) via del Crocino n. 2 e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, in seconda convocazione per il giorno

14 DICEMBRE 2018 - alle ore 20.30

presso il Circolo Ricreativo Sportivo Culturale di Sovicille, via delle Fonti n. 29 – Sovicille (SI), per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

PARTE STRAORDINARIA

  1. Modifiche agli articoli n. 1, 2, 3, 4, 6, 15, 16, 17, 18, 20, 25, 28, 30, 32, 33, 34, 35, 37, 39, 40, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 50, 51, 53 e dei Titoli I, IX. Inserimento del Titolo XVI dello statuto sociale e dei nuovi articoli 5-bis, 22-bis, 28-bis. Rinumerazione dello Statuto sociale a partire dall’art. 44 che diventa art. 43-bis.
  2. Delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi 2443 cod. civ. della facoltà di aumentare il capitale sociale mediante emissione di azioni di finanziamento di cui all’art. 150-ter del TUB, per un periodo di cinque anni dalla data della deliberazione in una o più volte, per un importo di massimo Euro 83.000.000.
  3. Attribuzione al Presidente ed al Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, disgiuntamente tra loro, del potere di apportare allo statuto eventuali modifiche richieste da parte della Banca d'Italia in sede di attestazione di conformità.

PARTE ORDINARIA

  1. Adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare.

All’Assemblea possono partecipare tutti i Soci iscritti nel libro Soci. Potranno invece prendere parte alla discussione e alle votazioni tutti i soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei Soci.

  p. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
                                                                                                                                                                                                  IL PRESIDENTE
                                                                                                                                 Florio Faccendi

Scarica qui il testo delle modifiche statutarie proposte.
Visualizza qui l'avviso di convocazione.

                                                                                                                   

Festa del socio 2018

Cara Socia, caro Socio,
il contesto bancario è profondamente mutato anche per le Bcc: con l'introduzione dei gruppi bancari si profilano significativi cambiamenti e rilevanti opportunità. Vogliamo arrivare all'appuntamento preparati per garantire al territorio la presenza di una banca locale ancora più forte, ma altrettanto capace di mantenersi radicata in esso nella relazione e con le proprie strutture organizzative.
Anche per confrontarsi su questi temi ti invito con piacere a partecipare agli Incontri nei Territori che si svolgeranno nelle prossime settimane a Sovicille, Chianciano Terme, Livorno e Asciano.
In attesa di incontrarti personalmente, ti invio cordiali saluti.
Il presidente
Florio Faccendi

Scarica il programma e prenota

Alcune immagini delle passate Feste del Socio

 festa del socio 2016 festa del socio 2016 festa del socio 2016