Relax Banking il Credito Cooperativo online

relaxbankingE' il servizio in forza del quale Banca Cras rilascia al cliente, previa sottoscrizione di un apposito contratto, la possibilità di gestire in forma telematica il conto corrente.

Con una semplice connessione internet, aderendo al servizio, sarà possibile accedere ad un'area riservata per visualizzare i movimenti ed effettuare le operazioni direttamente sul proprio conto corrente.

I vantaggi di questo servizio sono la flessibilità gestionale e l' ottimizzazione di tempo e risorse, ai quali si uniscono l'efficienza di un servizio sicuro e conveniente. Vantaggi aggiuntivi, sono inoltre offerti sia a livello operativo che in termini di risparmio delle spese di carattere amministrativo.

Accedere ai servizi Relax Banking è semplice: basta avere un conto corrente intestato o cointestato presso una delle filiali di Banca Cras e richiedere al personale l'attivazione del servizio e sottoscrivere il contratto di adesione.

Il servizio è disponibile in due versioni, a seconda se si è un privato o un'azienda: Relax Banking Famiglia o Relax Banking Impresa. Il servizio, all'occorrenza, è dotato di manuale completo scaricabile direttamente dal sito o da richiedere direttamente in Banca. Il servizio è regolato da uno specifico contratto: al momento della sottoscrizione il cliente indicherà i rapporti (es.: conto corrente, dossier titoli, ecc.) che desidera abilitare; e in qualsiasi momento potrà disporre interruzioni e/o nuove abilitazioni.

Ad ogni utente saranno assegnati un codice utente ed una password che, in tutta sicurezza, gli permetteranno di accedere, al proprio conto corrente. L'accesso avviene inserendo i codici rilasciati dalla Banca negli appositi spazi.

Il servizio Relax Banking offre la possibilità di gestire in forma telematica il proprio conto corrente, ma anche gestire in internet le operazioni relative ai prodotti finanziari se si aderisce all'opzione trading on line. Il cliente può, infatti, effettuare le proprie operazioni finanziarie direttamente attraverso internet, garantendosi la possibilità di intervenire sui propri prodotti finanziari con tempismo ed efficacia.

Per qualsiasi chiarimento e difficoltà di accesso, è a disposizione il numero verde dell'assistenza 800.92.91.46


relax-banking-accedi