titolo iniziative

Iniziative 

 
25/11/2019
BCChristmas: i regali arrivamo per mail!

A tutti i clienti Banca Cras sarà inviato per mail un buono del valore di 50 euro da spendere su www.bccperte.it
baro natale_980x345

Dal 25 novembre al 6 gennaio, sarà attiva la campagna “BCCHRISTMAS”: Banca Cras, grazie alla partnership con il Gruppo Bancario Iccrea e Barò Cosmetic, omaggerà tutti i clienti di una Gift Card del valore di 50€ da utilizzare per gli acquisti su www.bccperte.it.

Come funziona
Nei prossimi giorni a tutti coloro che sono già clienti (persone fisiche) che hanno un indirizzo mail valido inserito in anagrafica sarà iviata una mail con il codice del buono da inserire sul sito  www.bccperte.it. e acquistare i prodotti Barò. A tutti i nuovi clienti o a quelli che dal 25 novembre al 6 gennaio riqualificheranno le proprie anagrafiche formendo anche l'indirizzo mail saranno inviati i codici sconto in due mandate successive: prima di Natale e dopo il 6 gennaio.

A cosa dà diritto la Gift Card Barò da €50?
Tramite la Gift Card sarà possibile acquistare prodotti Barò Cosmetics, senza importo minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono escluse dalla Gift Card e sono a carico del cliente.

La Gift Card è personale o può essere ceduta?
Il cliente della BCC potrà utilizzare la Gift Card direttamente o cederla a terzi: in questo caso il cliente non potrà richiedere un buono aggiuntivo.

Nel caso in cui il cliente non riesca ad utilizzare la Gift Card come deve procedere?
È prevista un’assistenza dedicata tramite chat box direttamente sulla landing page dedicata all’iniziativa tramite diversi canali: Chatbox, numero verde dedicato, numero whatsapp.