titolo iniziative

Iniziative 

 
18/04/2019
Disponibile sugli store Apple ed Android la nuova App RelaxBanking
App RelaxBanking consente al cliente di utilizzare il proprio dispositivo mobile in sostituzione del token fisico, dell’SMS e della App Relax OTP.nuovo relax atm

La nuova app è

· Più sicura
Con l’integrazione del sistema di generazione di OTP (OTP virtuale)

· Più veloce
La user experience è migliorata. L’app è più facile da utilizzare grazie alla grafica più chiara ed alla navigazione più veloce e più intuitiva.

· Più completa
Grazie alle nuove funzionalità, tramite la nuova app RelaxBanking il cliente potrà

  • controllare i movimenti del conto corrente
  • monitorare e gestire CartaBCC NEW
  • consultare il dossier titoli ed effettuare disposizioni
  • effettuare operazioni dispositive come bonifici, bollettini postali, ricariche telefoniche e prenotazioni MAV e RAV

La nuova app è scaricabile gratuitamente dagli store Apple ed Android ed è attivabile in autonomia da parte dell’utente.

I nuovi clienti potranno attivare fin da subito il nuovo sistema di autenticazione e di autorizzazione delle operazioni, in linea con le normative di settore.

A partire da maggio, tale possibilità sarà estesa anche a tutti gli altri clienti, che potranno scegliere se procedere subito all’attivazione della nuova modalità di autenticazione o se rimandare ad un momento successivo, e comunque entro il 13 settembre 2019.

In tal caso il cliente potrà continuare ad usare la nuova APP nella modalità consueta, ovvero con gli attuali generatori OTP (vecchio token senza tastierino numerico, APP Relax OTP, o SMS) e la password dispositiva.

Il contact center è stato adeguatamente formato per poter rispondere con prontezza a tutte le eventuali richieste di supporto e assistenza da parte della clientela.