titolo iniziative

Iniziative 

 
28/09/2018
Banca Cras e Comune di Monteroni d’Arbia per la promozione dello sport

Firmato per il dodicesimo anno consecutivo l’accordo di sostegno alle associazioni sportive della Val d’Arbia

monteroni 2018

Banca Cras, Comune di Monteroni e società sportive del territorio hanno siglato per il dodicesimo anno consecutivo l’accordo di collaborazione per la promozione dello sport in Valdarbia.

La firma dell’accordo si è tenuta nella Sala delle Macine del Comune di Monteroni alla presenza del Sindaco Gabriele Berni, del presidente di Banca Cras Florio Faccendi e dei presidenti delle società sportive Polisportiva Axel Group SSD a,r.l., Ciclistica Valdarbia ASD,CS Monteroni ASD, CT Match-Ball ASD, ASD Monteroni, Mazzola Valdarbia ASD, Tressa ASD, US Ponte d’Arbia ASD.

L’accordo prevede l’erogazione da parte di Banca Cras di un contributo diretto alle associazioni e un contributo all’Amministrazione comunale destinato al settore dello sport: un sistema condiviso tra tutti i soggetti che nel tempo ha dato ottimi risultati in termini di gestone delle risorse e valorizzazione delle attività delle associazioni sportive locali.

«Siamo contenti che Banca Cras continui ad essere al nostro fianco – ha sottolineato il sindaco Gabriele Berni - perché la continuità nel tempo è una garanzia sia per l’amministrazione che per le associazioni che sanno di poter contare su una banca che sostiene e valorizza le loro attività».

«La condivisione di una progettualità comune tra Amministrazione e associazioni sportive - ha commentato il presidente Florio Faccendi - è un esempio per tante altre realtà: come Banca Cras siamo felici di continuare ad essere partner di questo progetto che da oltre un decennio sostiene lo sport a tutti i livelli».

Nella foto i rappresentanti delle associazioni sportive del Comune di Monteroni con il sindaco Berni e il presidente Faccendi.