titolo iniziative

Iniziative 

 
28/08/2018
Sinalunga, restyling in versione digital experience per la filiale operativa 7/7 e H24.

craself

Il progetto “Banca Cras digital experience” arriva a Sinalunga dove è stato realizzato il restyling della filiale di via Trento secondo il nuovo concept che coniuga innovazione e relazione.

Una filiale accogliente, piacevole da vivere in ogni suo spazio con le zone dedicate al relax durante l’attesa o alla consultazione delle numerose iniziative dedicate ai soci, ma anche altamente tecnologica, dove l’operatività raggiunge un livello superiore, introducendo casse self e ATM evoluti operative sette giorni su sette e 24 ore su 24.

Un nuovo modello di filale racchiude in sé i valori di una banca innovativa, radicata nel territorio e dove l’aspetto relazionale e umano assume un’importanza fondamentale: la filiale sarà presidiata dal personale sempre a disposizione negli orari di apertura al pubblico e sarà servita dagli specialisti della Banca Mobile che incontreranno qui soci e clienti.

Dopo le filiali di Siena Piazza del Campo, Massa Marittima, Terontola Chianciano Centro Storico, Chianciano Viale della Libertà, Livorno e Sinalunga il progetto “digital experience” verrà esteso alla filiali di Siena Montalbuccio e Asciano.