titolo iniziative

Iniziative 

 
Primo Piano
09/07/2018
La Emma Villas Siena riceve il “Premio eccellenze Banca Cras”
emma villasLa Emma Villas Siena ha ricevuto il riconoscimento di “Premio eccellenze Banca Cras” che è stato consegnato dai vertici della Banca. E’ stato un incontro piacevole e cordiale quello che si è svolto nella sede dell’istituto di credito a Sovicille tra i rappresentanti di due realtà che sono legati da una importante partnership. Con questa onorificenza viene riconosciuto il valore dell’impresa sportiva compiuta dalla società del Presidente Giammarco Bisogno che ha vinto il campionato di Serie A2 conquistandosi il diritto di andare a giocare il prossimo torneo di Superlega.   
 
06/07/2018
ARRIVA SAMSUNG PAY: da oggi per tutti i titolari di Carta Bcc
Samsung Pay Ventis Card 800x532Da oggi anche i Titolari CartaBCC con dispositivi Samsung, leader mondiale nel mercato degli smartphone, avranno accesso alla tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment. Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e per tutti i giorni, grazie alla possibilità di pagare ovunque semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS.
 
22/06/2018
Con CBill paghi tutti i bollettini da computer, tablet, smartphone e ATM

cbill_2018_800X532_M

CBill è un servizio innovativo che ti semplifica la vita in pochi semplici passaggi perché consente di consultare e pagare le tue bollette in pochi secondi su computer, tablet, smartphone e ATM.

Con CBILL possono essere pagati: bollettini di utenze domestiche (luce, acqua, gas, telefono e altro), quote di adesione a ordini professionali, tributi e tasse, somme dovute a vario titolo verso P.A., centrali e locali, ticket sanitari e prestazioni mediche, trasporto pubblico locale, cartelle esattoriali Agenzie delle Entrate –Riscossione (ex-Equitalia), servizi scolastici e parascolastici (es. mense), acquisto di ticket eventi, manifestazioni, bollo auto.
 

 
15/06/2018
Banca Cras: utile oltre 1,3 milioni nel primo trimestre 2018
SEDE SOVICILLE

Banca Cras credito Cooperativo Toscano - Siena  chiude il primo trimestre 2018, in coerenza con la pianificazione strategica, con un utile lordo prima delle imposte di euro 1.373.296. Punto di partenza, dopo l'approvazione dell'assemblea dei soci del bilancio 2017, i più che soddisfacenti margini patrimoniali: 14.99 di Tcr e 14.51 di  cet 1 nelle medie alte del sistema bancario.

 
08/06/2018
Borse di Studio 2018: 100 premi per i migliori studenti

borse2018

Tutto pronto per la ventesima edizione del premio Borse di Studio! Scarica qui o ritira in una delle 33 filiali di Banca Cras delle provincie di Siena, Arezzo, Grosseto e Livorno il bando e il modulo di domanda e presentalo entro il 30 settembre 2018.

Scarica qui il Bando di concorso
Scarica qui il Modulo di domanda

 
Archivio notizie
Cerca