Satispay Business

Informazioni Generali
Informazioni Generali

Solo il meglio per la tua attività

Inizia subito a risparmiare ricevendo pagamenti dai tuoi clienti con Satispay.

satispay business

A chi è rivolto
A chi è rivolto

Satispay è per tutti, può essere utilizzato da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario qualunque sia il suo operatore telefonico. Il servizio di emissione e gestione di moneta elettronica viene effettuato per mezzo di un'applicazione mobile che si installa su smartphone, tablet e altri device con piattaforma Apple, Android e Windows Mobile. Tramite questa app gratuita è possibile inviare e ricevere denaro dai propri contatti anche se non presenti in rubrica ma iscritti a Satispay e/o pagare gli acquisti in modo immediato e sicuro presso gli esercizi commerciali. Ogni giorno nel conto corrente bancario indicato in fase d'iscrizione, verrà accreditato l'intero importo dei pagamenti ricevuti con Satispay il giorno precedente. Il tutto con la massima facilità d'uso e senza costi.

Come funziona
Come funziona

Per aderire si dovrà fare richiesta di iscrizione al Satispay Spot Business alla filiale/agenzia o iscrivendosi sul sito https://www.satispay.com/it/business indicando in sede di iscrizione l'ABI 08885 della Banca Cras.

L'iscrizione è gratuita, senza canoni mensili, costi di attivazione o commissioni percentuali.

Accedendo al proprio profilo e attraverso il Pannello di Controllo sarà possibile per l'esercente attivare, censire e gestire il negozio monitorando transazioni e versamenti di modo tale da:
visualizzare tutti i pagamenti;
verificare ed esportare: lo storico delle transazioni incassate, con il dettaglio delle commissioni applicate in formato Excel; lo storico dei versamenti inviati al conto corrente, al netto delle eventuali commissioni applicate, in formato Excel o come estratto conto mensile in PDF con la possibilità di filtrare per periodo e punto vendita;

  • aggiungere nuovi punti vendita;
  • associare nuovi dispositivi mobili ai punti vendita;
  • aprire un ticket di assistenza dal bottone “Serve Aiuto” che comparirà in ogni pagina in basso a destra.

Per accettare pagamenti da PC, Mac, Tablet e smartphone l'esercente dovrà:

  • comunicare al proprio cliente l'importo che deve inviare;
  • aprire l'App Satispay Spot Business;
  • verificare l'importo e scegliere “Accetta” o “Rifiuta”.

Ricevere i pagamenti con Satispay Spot Business è gratuito per transazioni inferiori a €10,00. Per quelle superiori la commissione è fissa pari a €0,20, qualunque sia l'importo incassato.