Servizio Relax Banking

Informazioni generali
Informazioni Generali
Che cosa è il servizio Relax Banking
Il relax banking consente al cliente, che ha già presso la banca almeno un rapporto di conto corrente, di usufruire di uno o più servizi. In particolare il cliente può operare direttamente con la banca medesima (c.d. Banca Proponente) e, attraverso questa, con altre banche presso le quali eventualmente il cliente intrattiene rapporti (c.d. Banche Passive), mediante l'uso di specifici strumenti (personal computer e rete Internet, telefono cellulare GSM) alternativi ai tradizionali canali bancari.
Più in dettaglio i servizi previsti dal contratto sono i seguenti:
Relaxbanking Impresa informativo: E' il pacchetto RelaxBanking dedicato agli utenti che desiderano avere una piena consultazione dei propri rapporti (portafoglio compreso), senza poter effettuare disposizioni. Sul pacchetto è associabile ogni tipo di servizio accessorio, anche dispositivo e per questo è necessario, per il cliente, avere anche la password dispositiva che dovrà utilizzare anche per confermare le impostazioni personali sul prodotto
Relaxbanking Impresa dispositivo: E' il pacchetto RelaxBanking più completo e dedicato alle grandi aziende e a tutte le utenze che desiderano operare con tutte le funzioni di RelaxBanking compreso il Portafoglio, la presentazione degli effetti, gli stipendi ecc.
Relaxbanking Famiglia informativo: E' il pacchetto dedicato agli utenti più semplici che non devono effettuare disposizioni, ma solo consultare il proprio saldo, i movimenti e i mutui. Sul pacchetto è associabile ogni tipo di servizio accessorio, anche dispositivo e per questo è necessario, per il cliente, avere anche la password dispositiva che dovrà utilizzare anche per confermare le impostazioni personali sul prodotto.
Relaxbanking Famiglia dispositivo: E' il pacchetto RelaxBanking dedicato agli utenti medi. Oltre a consultare il proprio saldo, i movimenti, i mutui ecc., sarà possibile fare anche semplici disposizioni quali bonifici, giroconti, pagamento effetti ecc.
TRADING ON LINE: il servizio consente al cliente, attraverso il sistema di collegamento disponibile sul sito Internet della banca, di trasmettere ordini mediante tecniche di comunicazione a distanza per la negoziazione di strumenti finanziari. Si possono effettuare operazioni di verifica della situazione della propria posizione titoli e operazioni dispositive di acquisto/vendita di strumenti finanziari. I profili del Trading on Line sono: IRON, BRONZE, SILVER, GOLD e GOLD PLUS.
A chi è rivolto
A chi è rivolto
Tutti i clienti
Categoria di destinazione
Categoria di destinazione secondo la classificazione della clientela prevista dalla normativa sulla trasparenza bancaria
Prodotto destinato a tutti i clienti: “consumatori”, “clienti al dettaglio” e “altri clienti”
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca