Servizio E- Commerce

Informazioni Generali
Informazioni Generali


commercio elettronico

Il servizio di E-Commerce Pay Way consente alle aziende che intendono commercializzare i propri prodotti su internet, di incassare e accettare i pagamenti effettuati on line sul proprio sito con carta di credito, attraverso una piattaforma sicura e facile da integrare e utilizzare. La soluzione Pay Way proposta è perfettamente integrata con il sistema di gestione ed autorizzazione delle transazioni POS.

A chi è rivolto
A chi è rivolto
Clienti Persone Giuridiche della Banca
Come funziona
Come funziona

Il servizio E-Commerce PayWay intermedia i pagamenti effettuati dai clienti con le carte di credito dei principali circuiti internazionali (VISA, Mastercard, Diners, American Express) connettendosi con le applicazioni residenti in ambienti protetti e controlla e certifica l'autenticità della carta di credito nonché l'integrità e l'immodificabilità dei dati che vengono inviati dal "negozio virtuale".

Il software di gestione genera la richiesta di autorizzazione all'emittente della carta di credito, dopodiché l'applicativo canalizza la richiesta e gestisce le fasi successive: rilascio dell'autorizzazione e incrocio con la transazione di pagamento.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca