Socio Linea Melograno

Informazioni Generali
Informazioni Generali
Cosa è il conto corrente
Il conto corrente è un contratto bancario che consente di gestire i propri soldi e di usufruire dei servizi offerti dalla Banca, quali ad esempio la domiciliazione delle bollette, l'emissione di assegni, il bancomat, la carta di credito e le operazioni di Internet banking.
Può essere intestato ad una o più persone e, in questo secondo caso, prevedere che ciascun “cointestatario” possa impartire disposizioni autonomamente (a firme disgiunte), ovvero solo unitamente a tutti gli altri intestatari (a firme congiunte).
Il conto corrente consente di compiere una gamma molto ampia di operazioni le cui caratteristiche e specifici costi sono descritte e regolamentate nel contratto e nel Foglio Informativo (dei quali è importante prendere visione prima di sottoscrivere il servizio).

Tipologie di conti:
  • Conti ordinari: sono i cosiddetti “conti a consumo”, in cui le spese dipendono dal numero di operazioni effettuate: più operazioni si fanno, più si spende.
  • Conti correnti a pacchetto: sono i conti che prevedono, a fronte del pagamento di un canone, una serie determinata di operazioni bancarie ed extrabancarie per cui non è previsto alcun pagamento.
A chi è rivolto
A chi è rivolto
Per i soci persona fisica della Banca. Destinato ai Consumatori.
Come funziona
Come funziona
E' un Conto Corrente riservato ai Soci della banca senza partita iva
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca